Non c’è peggior incubo per un genitore della morte di un figlio. Quando l’incubo diventa realtà, specialmente in tenerissima età e per una disattenzione, la vita quotidiana diventa un vero inferno e purtroppo lo sanno bene i coniugi Rainsford, genitori del piccolo Kayden morto a pochi mesi sull’altalena per neonati, probabilmente a causa di un rigurgito.
La tragedia di Kayden e il monito dei suoi genitori
Sebbene la causa della morte del piccolo Kayden non sia ancora stata accertata, i suoi genitori Jeremy Rainsford ed Emma Granger non riescono a darsi pace per averlo lasciato solo per pochi minuti sull’altalena per neonati sistemata nel salotto di casa. Un’altalena a dondolo che potrebbe aver indotto un rigurgito che ha soffocato nel sonno il bambino. Sconvolti e devastati dalla morte del loro secondogenito, Jeremy ed Emma hanno deciso di condividere la loro storia con l’intento di aiutare altri genitori a prevenire simili tragedie, invitandoli quindi a non lasciare per troppo tempo e senza alcuna supervisione i propri figli su quelle altalene. Un suggerimento per nulla trascurabile per tutte le mamme che non potevamo non riportare.
Nooooo. R.i.p amore
Stefania Leoni Paolo Giorgi
Io non sono riuscita ad aprire la pagina però ho letto i commenti di tutte voi mamme , vorre precisare che mi dispiace per questo piccolo .
E vorrei dire a chi giudica che ogni mamma e mi metto io in mezzo può essere veramente stata certe volte appartire di notte quando i figli anno fame e sei mezza rimbambita.a me è successo quasi un mesetto fa , la bimba alle 5:30 sisveglia Mi alzo e preparo il latte , l’ho presa e ci siamo messe nel divano ,finito d berlo fa il ruotino e poco dopo si addormenta , io ancora mezza addormentata mi alzo dal divano la bimba attaccata con un cuscino x non farla cadere mi assicuro e lei dormiva ,beh in quel momento sento un tonfo ed era lei mia figlia che mentre si è girata è caduta .sono rimasta paralizzata ed mi sono avvicinata a lei ,la bimba nn piangeva mi a fatto un sorriso nel prenderla si è messa a piangere io ero scioccata avevo paura si fosse fatta male alla testa o non so dove, lo guardata in tutte le parti del corpo .
Erano passate le 6:00 ed non lo fatta dormire fino le 8:00 del mattino xk avevo paura alla fine non aveva nulla e ringrazio a Dio .quindi vorrei dire che non è questione di essere rincoglioniti ma bisogna esserci prima d giudicare
Tragedie così purtroppo sono inevitabili… se capita di notte?! Non siamo onnipotenti…prego.solo non ci capiti una cosa così
Io o 33 anni e o cinque figli il piu grande a 16 anni la seconda 14 la terza 13 il quarto 8 anni e la piccola un anno quante volte si sono fatti male davanti a me addirittura la mia seconda bimba quando aveva tre mesi mio marito la fatta cadere dall’ovetto mentre la tirava fuori dall’auto e per fortuna non si è fatta nulla di grave perché pensava di averla legata e invece no la piccola di un anno la settimana scorsa si stava soffocando con il biscotto ed ero vicino a lei purtroppo le disgrazie se devono capitare capitano non do la colpa ai genitori ci soffochiamo noi adulti figuriamoci un bambino mi dispiace che sia successo i genitori devono solo essere forti ed andare avanti anche se è molto dura perché perdere un figlio e la cosa più brutta del mondo riposa in pace piccolo Angelo
R.i.p. piccolo angioletto del paradiso!
Riposa in pace piccolo Angelo
Mia figlia piangeva ogni volta che provavo a metterla… sta ancora la… nuova di zecca
X quelle che “i neonati non vanno mai persi di vista mezzo secondo e guai a lasciarli soli anche fosse solo x la pipì” immagino abbiate un solo figlio e poco o nulla da fare in casa. Le tragedie succedono.
Io le cose le faccio appena rientra mio marito la sera e/o di notte.
Mio figlio da solo, mai.
Ha 7 mesi e mezzo.
Meglio dire ” che ne so ” che dire ” e che sapevo … “.
E credo che il mio essere accorta sia il minimo per il mio angelo! Nonostante i piccoli inconvenienti non gravi siano capitati…
È figlio unico sei adesso,va bene,ma per adesso sento di far così e così deve essere.
Poi verrà tutto da sé.
Nessuna mamma vuole il male dei propri figli non facciamo le maestrine