Non c’è peggior incubo per un genitore della morte di un figlio. Quando l’incubo diventa realtà, specialmente in tenerissima età e per una disattenzione, la vita quotidiana diventa un vero inferno e purtroppo lo sanno bene i coniugi Rainsford, genitori del piccolo Kayden morto a pochi mesi sull’altalena per neonati, probabilmente a causa di un rigurgito.
La tragedia di Kayden e il monito dei suoi genitori
Sebbene la causa della morte del piccolo Kayden non sia ancora stata accertata, i suoi genitori Jeremy Rainsford ed Emma Granger non riescono a darsi pace per averlo lasciato solo per pochi minuti sull’altalena per neonati sistemata nel salotto di casa. Un’altalena a dondolo che potrebbe aver indotto un rigurgito che ha soffocato nel sonno il bambino. Sconvolti e devastati dalla morte del loro secondogenito, Jeremy ed Emma hanno deciso di condividere la loro storia con l’intento di aiutare altri genitori a prevenire simili tragedie, invitandoli quindi a non lasciare per troppo tempo e senza alcuna supervisione i propri figli su quelle altalene. Un suggerimento per nulla trascurabile per tutte le mamme che non potevamo non riportare.
Rip
E comunque l Angel care è Molto affidabile a me ha fatto passare un po’ d’ansia. ..ora faccio i bisogni un po’ più rilassata. ..
Vi assicuro che ci sono bimbi che soffrono come il mio di reflusso gastroesofageo ne avete mai sentito parlare??? Credete che una mamma voglia che il proprio figlio muoia???io sono super attenta culletta che si regola tipo con il capo più in alto dei piedi difianco a me
Sistema di allarme Angel care un sensore che se non avverte movimenti in 20 secondo suona assolutamente niente sdraietta… ma sapere quante volte l ho salvato???tante…e sto super attenta ma potrebbe sempre capitare …Non si giudica una cosa così…loro avranno divulgato proprio perché esistono delle imbecilli che vanno a fare la spesa se dormono i bimbi e quelle sono da galera. ..comunque vigilate basta poco…
RIP ANGIOLETTO. ..
Mio figlio a 10mesi.e dorme nel suo lettino affianco a me .la notte sarò malata gli metto la mano davanti alla bocca o al naso per sentire se respira.ogni suo movimento lo guardo.rip.piccolo angioletto.
Rip angioletto
Mi dispiace davvero tanto e cose di questo tipo non dovrebbero accadere. Mia figlia dorme nella sua stanzetta da un mese . Non dormo benissimo. Il sonno leggero mi permette di sentire se qualcosa non va. Ma nel mio caso tenerla attaccata a me non mi aiutava a farla stare bene . Cmq ogni genitore pensa di fare il meglio per i propri bimbi ❤
Giulio Ippolito