A due anni dalla nascita della primogenita Sofia, Federica Nargi è nuovamente incinta: e, arrivata al quinto mese, la compagna di Alessandro Matri sfoggia un look premaman all’insegna della comodità.
Il look premaman di Federica Nargi
Addio a tacchi vertiginosi e agli abiti a cui aveva abituato i milioni di fan che la seguono sui social network: Federica Nargi, entrata nel quinto mese di gravidanza, nelle ultime uscite pubbliche ha sfoggiato un look decisamente diverso mentre intanto il suo pancione cresce a vista d’occhio. La storica compagna di Alessandro Matri ha deciso per una svolta premaman in fatto di abbigliamento e, dopo la nascita della primogenita Sofia due anni fa, adesso si appresta a dare al calciatore del Sassuolo un altro bebè. Tuttavia, la 28enne showgirl e modella originaria di Roma non ha certo perso quel tocco di classe che la contraddistingue e pur optando oramai per abiti più comodi quali tute e le classiche sneakers raso terra ai piedi (al posto delle solite décolleté) ha mantenuto uno stile glamour che è facile immaginare farà tendenza tra le future neomamme.
Comodità ma con un tocco trendy
Insomma dolce attesa sì ma senza rinunciare agli abiti trendy, magari assecondando le forme del suo pancione dato che il piccolo che porta in grembo cresce a vista d’occhio stando agli ultimi scatti postati sul suo profilo Instagram in quel di Modena: Federica Nargi abbina infatti con nonchalance un cappottino elegante alla tuta di velluto bordeaux che, a sua volta, fa pendant col cappellino di lana. L’oramai ex Velina, diventata celebre negli studi di Striscia la Notizia in coppia con Costanza Caracciolo (da poco mamma di una bimba avuta da Bobo Vieri), ha deciso di non tenere più nascosta la gravidanza e da qualche tempo opta sempre più spesso per un abbigliamento all’insegna della comodità: largo quindi a maglioni oversize senza trascurare l’eleganza, come quel cappotto teddy bear di cui fa sfoggio nell’ultima foto apparsa sui suoi canali social.