“Il bambino nella sua famiglia” è stata considerata, sin dal suo esordio (nel 2006) la “bibbia” di tutti i neo-genitori (e non solo). Ricca di informazioni scientifiche e preziosi consigli pratici, questa opera è stata realizzata da un pool di esperti di puericoltura.
“Il bambino nella sua famiglia”: la guida pratica alla genitorialità
Rinnovata nella forma e nella impostazione, questa guida pratica rappresenta lo strumento indispensabile per accompagnare nella crescita i propri figli. Gli argomenti trattati sono assai vari: dall’alimentazione ai disturbi comportamentali, dai consigli alle gestanti ai diritti delle mamme lavoratrici e tanto altro ancora. Insomma una vera e propria fonte inesauribile di suggerimenti mirati e preziosi.
“Il bambino nella sua famiglia”: ecco dove scaricarlo
La guida, che è stata prodotta dalla Società Italiana di Pediatria Preventiva e Sociale in collaborazione con altre società scientifiche italiane, può essere scaricata dal loro sito ufficiale o cliccando a questo link: https://www.sipps.it/pdf/editoriale/SIP38_guidaFAMIGLIA_200917.pdf
Questa corposa opera, lo ricordiamo, è stata realizzata con il patrocinio del Ministero della Salute e dell’Associazione dei genitori.