La triste vicenda del piccolo Charlie Gard sta commuovendo tutto il mondo. Uscita fuori dai confini del Regno Unito, dove il piccolo vive con i suoi genitori, ha smosso anche il Vaticano, sollecitando anche Papa Francesco a prendere una posizione.
Il piccolo Charlie Gard commuove anche Papa Francesco
Dalla sala stampa del Vaticano fanno sapere che “Il santo Padre segue con affetto e commozione la vicenda del piccolo Charlie Gard ed esprime la propria vicinanza ai suoi genitori. Per essi prega, auspicando che non si trascuri il loro desiderio di accompagnare e curare sino alla fine il proprio bimbo“. Il presidente della Cei, Cardinale Gualtiero Bassetti ha posto l’attenzione sulla vita di Charlie che non è inferiore a nessuna ed è degna di essere vissuta.
La mamma di Charlie ringrazia il mondo intero
Ancora non si sa quando i medici del Great Ormond Street Hospital staccheranno la spina. Intanto il pensiero corre ai genitori che stanno vivendo emozioni fortissime. Connie Yates, la mamma di Charlie, ha ringraziato tutti per il sostegno ricevuto in questo momento molto difficile che richiede altresì rispetto.
Non staccate le spine!Finché’ c’è’ vita c’è’ speranza per tutti.Anche per il piccolo Charlie.
Forza forza piccolo
Forza piccolo
È l’amore più grande quello per un figlio…. ma non si può essere così egoisti .. lasciatelo andare povero cucciolo. Non è vita..❤
Da mamma se mi danno anche una sola possibilità io me la gioco fino alla fine.. non dire eresie.. vorrei vedere se fosse tuo figlio…
Vero Maria Torchia ci fosse anche solo una possibilità su 100 io farei di tutto x farlo vivere!
Grazie Erika Coppola.. mio figlio equivale alla mia vita
Mi spiace.. Non la penso così.
In più non sapete nulla della mia vita e i motivi che mi portano a dire questa cosa.
Buona vita a tutti.
Sì sta parlando di quel bambino Elisa Camplani..nn hai fatto nessun riferimento alla tua vita ovvio che nn possiamo sapere!!!!grazie cmq Buona vita anche a te
Elisa Camplani nessuno giudica la tua vita non mi permetterei mai..ma qui si parla che a questi genitori non gli danno il permesso per il LORO FIGLIO di tentare un ultima volta… tu ti arenderesti davanti anche ad una sola possibilità??
Io sento ke ce la fara su dio mio aiutalo ti prego…
R.i.p. Piccolo ANGELO.
Sig.mi scusi ma lei legge guarda telegiornale, ma R.I.P. Ki ???
Ha ragione sa mi sono confusa sono mortificata spero tanto e sto pregando il Signore che possa fare un miracolo per questo angelo che sta soffrendo di farlo guarire intento…..
Forza piccolo ❤️
Certo lui e’ il figlio di tutti perche’ tutti gli vogliono bene
Bravo Papa francesco lui deve vivere
Sembra che è diventato il figlio di tutti noi. Che Dio ti aiuti ad avere forza.
Amore bello❤