Ashley Gram, la top model diventata mamma a gennaio di Isaac, con una serie di post sul suo profilo Instagram celebra le trasformazioni del suo corpo dopo il parto. Stando a quando scrive, le smagliature la fanno sentire come una super eroina: sono il segno tangibile della cosa più bella che ha avuto nella vita ovvero suo figlio.
Ashley Gram e il rapporto col suo corpo dopo il parto
Ashley Gram, la top model 32enne che ha calcato tutte le passerelle internazionali, afferma che i cambiamenti del suo corpo avvenuti durante la gravidanza prima e poi dopo il parto, la fanno sentire una super eroina. Alla stregua di tutte le donne che mettono al mondo i propri figli è grata al suo corpo per avergli dato la possibilità di diventare madre. Isaac è il suo primogenito e le ha totalmente cambiato la vita. Al momento la modella statunitense non perde occasione per mostrare foto senza veli e senza filtri su Instagram. Mostrarsi al naturale è la sua forza per ribadire il concetto che il corpo che cambia è da celebrare e non da nascondere. Tutti quegli stravolgimenti sono serviti per stringere fra le braccia Isaac.
Le smagliature di Ashley Gram: la strada per la felicità
Ashley Gram scrive ai suoi fan a cuore aperto. Anche per lei all’inizio non è stato affatto semplice accettare tutti quei cambiamenti che avvenivano poco a poco nel suo perfetto corpo da top model durante la gravidanza. Le prime smagliature comparse sopra la pancia l’hanno intimorita e preoccupata soprattutto in vista di quello che avrebbe potuto essere il suo futuro lavorativo sulle passerelle di tutto il mondo. Poco a poco ha capito però che certi cambiamenti sono inevitabili e che portano a quello che di più grande poteva darle la vita: il suo piccolo bambino Isaac.