Allattare al seno è uno dei gesti più dolci che si possa offrire al proprio bimbo, ma questa buona e sana abitudine non sempre è accettata se svolta in pubblico. Molte mamme, però, non la pensano così e tra loro anche la splendida Laura Chiatti.
Allattamento: Laura Chiatti non si fa problemi ad allattare ovunque
L’attrice umbra, già mamma di Enea, l’8 luglio scorso ha dato alla luce il piccolo Pablo e si è recata a Perugia per potare il suo bambino dal pediatra per una normale visita di controllo. Ma il fatto che ha attirato la curiosità dei fotografi, ovviamente, non è stato il tenero quadretto familiare offerto dalla Chiatti con in braccio il suo bebè, amorevolmente accompagnati dal fascinoso marito (e papà-bis) Marco Bocci. L’episodio “clamoroso” è un altro: gli scatti di “Chi”, infatti, hanno catturato il momento in cui Laura ha sollevato la maglietta per consentire a Pablo di prendere la sua razione di latte.
E’ così scandaloso allattare il proprio figlio quando ne ha bisogno, anche se si è in pubblico?
Se si vede il seno addome mentre si allatta il proprio piccolo è vergognoso, mentre quando la nostra gioventù e nn solo vanno con le tette al vento i sederi scoperti ..e quantaltro. ,li nessuno parla anzi si è sexy. …vergognatevi
E fa bene! Non vedo dov’ e il problema
Ma non l hai mandata a stendere? Grrrrr
Brava Laura così si fa!!!!! Sei una VERA mamma!!!!!!!!!!!!
Brava
E dove sta la notizia? Che sfama suo figlio!? Naturale no?
E prima di tutto una madre… Poi una grande attrice!!
Niente contro l’allattamento ovunque… ma il piccolo mi sembra che sta molto scomodo poverino…
sta benissimo fidati .. 1 fase … fase orale ovvero la necessità di soddisfare tramite la suzione ogni qual volta si senta il
bisogno… si vede che li è capitato in strada…w la natura
seguiranno fase anale e fase fallica … un altro bel cinema di cui non si parla perchè non fa mettere tanti like alla pagina, per cui si continua a parlare di allattamento a sfinimento !
Perdonami io non sono d’accordo… i bambini hanno bisogno di comodità…
bhe non sei daccordo con il sig Freud non con me , non preoccuparti …
i bambini hanno bisogno di soddisfare le loro necessità soprattutto se da poco usciti dal grembo materno, orari , luoghi, imposizioni, sono necessitá dell uomo ” civile”
Se si fosse seduta,per esempio, non sarebbe stato più comodo?
comunque la questione comodità rispetto alla crescita io mai l’ ho sentita… hanno bisogno della MAMMA tetta inclusa è così da quando esiste il mondo !
No io infatti parlo della comodità rispetto all’alimentazione. La mamma e la tetta chi gliela nega, però secondo me creare un ambiente rilassato e tranquillo intorno al piccolo quando mangia è una cosa indispensabile… poi ognuno fa e pensa a modo suo…
scusa e quale processo differente attiverebbe sul neonato questa cosa così indispensabile della comodità logistica ? in termini scientifici e pediatrici intendo
Stai perdendo tempo e fiato Eleonora Nicora
Si infatti Moira Ferrari
Moira Ferrari ma si, ma a leggere ste cagate mi viene veramente la psoriasi e a te pure mi sa
E fase anale…solo in bagno sul wc.. mi raccomando
Sai….Mica che si scandalizzano perché invece che fare cacca nel wc a 2 anni la fanno ancora nel patello!!!!
ma dico ma non se lo chiedono perchè portano tutto alla bocca i bambini? lasciategli succhiare la tetta non fa male , tiene il contatto con la mamma , lo rende appagato e sereno ma cosa vi interessa se siete in piedi in auto al cesso o sul divano !
mamma figlio i primi mesi è fondamentale .
No no…io mi cago proprio addosso…come mio figlio
Ma queste neanche gliela avranno data la tetta…..sai si rovina…diventa una bistecca….vuoi mettere un bel biberon
Ma perché non vi andate a fare un giretto invece di stare qui a rompe l’anima al prossimo? Per me è fiato sprecato solo perché ho la mia idea e potete stare fino a domani a dirmi le vostre e non la cambio! Tutto qui! Per il resto pensatela un po come vi pare a me che me ne frega???
io sono a casa sul lago adesso scendo in strada peró che devo allattare
.
Ma grazie che onore… cmq volevo scrivere domani…è il t9.. come vedi ho corretto
Noi andiamo a farci un giretto…tu che fai????? Ti permetti di giudicare un gesto tanto bello e naturale….Beata ignoranza….ma tanta!
Grande mamma
Brava Laura Chiatti….ma nn facciamo di una cosa normale una cosa eccezionale!