Allattare al seno è uno dei gesti più dolci che si possa offrire al proprio bimbo, ma questa buona e sana abitudine non sempre è accettata se svolta in pubblico. Molte mamme, però, non la pensano così e tra loro anche la splendida Laura Chiatti.
Allattamento: Laura Chiatti non si fa problemi ad allattare ovunque
L’attrice umbra, già mamma di Enea, l’8 luglio scorso ha dato alla luce il piccolo Pablo e si è recata a Perugia per potare il suo bambino dal pediatra per una normale visita di controllo. Ma il fatto che ha attirato la curiosità dei fotografi, ovviamente, non è stato il tenero quadretto familiare offerto dalla Chiatti con in braccio il suo bebè, amorevolmente accompagnati dal fascinoso marito (e papà-bis) Marco Bocci. L’episodio “clamoroso” è un altro: gli scatti di “Chi”, infatti, hanno catturato il momento in cui Laura ha sollevato la maglietta per consentire a Pablo di prendere la sua razione di latte.
E’ così scandaloso allattare il proprio figlio quando ne ha bisogno, anche se si è in pubblico?
Non e’ la.sola
Mi capita spesso anche a me di allattare in piedi…anche perché mio figlio almeno si addormenta più facilmente cullandolo….
Ma smettetela donne con questo decoro…..che usate il termine a sproposito….
E fa bene.. Io anche dove mi trovo allatto la mia piccola.. il contatto più vero in assoluto.. mamma e figlio/a
Perfettamente daccordo sempre e dovunque chi nn vuole guardare si giri…..
Ma che ve frega come si concia lei x allattare? ma saranno cavoli suoi!!! Madonna santa non mi sembra nuda!! Dato che ostentate tutto questo decoro!!!
Quante cagate. ..che sia mai ..nipotina Claudia Rizzo tu sei un esemplare di mamma…con i gemellini e la piccola Maddalena ..
Certi commenti sono proprio…..mah
Ma noooo Chiatti!!! Questi capelli arruffati con la scocca tipo uovo di Pasqua, la panza di fuori, gli occhialoni stile vetrata…ti prego!!!