Allattamento: Laura Chiatti allatta Pablo ovunque!

Allattare al seno è uno dei gesti più dolci che si possa offrire al proprio bimbo, ma questa buona e sana abitudine non sempre è accettata se svolta in pubblico. Molte mamme, però, non la pensano così e tra loro anche la splendida Laura Chiatti.

Allattamento: Laura Chiatti non si fa problemi ad allattare ovunque

L’attrice umbra, già mamma di Enea, l’8 luglio scorso ha dato alla luce il piccolo Pablo e si è recata a Perugia per potare il suo bambino dal pediatra per una normale visita di controllo. Ma il fatto che ha attirato la curiosità dei fotografi, ovviamente, non è stato il tenero quadretto familiare offerto dalla Chiatti con in braccio il suo bebè, amorevolmente accompagnati dal fascinoso marito (e papà-bis) Marco Bocci. L’episodio “clamoroso” è un altro: gli scatti di “Chi”, infatti, hanno catturato il momento in cui Laura ha sollevato la maglietta per consentire a Pablo di prendere la sua razione di latte.

E’ così scandaloso allattare il proprio figlio quando ne ha bisogno, anche se si è in pubblico?

194 commenti

  1. Concordo col fatto di allattare…ma lei però come si concia???un po’ di decoro altrimenti viene associato l’allattamento al seno in pubblico a uno stile di vita un pò hippie…ed è proprio il pensiero che andrebbe sdoganato

  2. Chi vede della malizia nell’allattamento è un malato di mente!!!poi però le 14enni con shorts e chiappe al vento son normali…ma per favore….

    • Ehhhh certo.. poi i loro mariti con le ragazzine con chiappe di fuori si tirano le pippe…..poi vanno a casa dalle mogli cornute e contente ed è tutto a posto

  3. Giusto allattare anche fuori, anche xche se ha fame ha fame..xo basterebbe sedersi su una panchina.. con un po’ piu di discrezione. La definite la cosa piu intima al mondo e poi viene fatta così in mezzo alla strada..mah..

I commenti sono chiusi.