Allattare al seno è uno dei gesti più dolci che si possa offrire al proprio bimbo, ma questa buona e sana abitudine non sempre è accettata se svolta in pubblico. Molte mamme, però, non la pensano così e tra loro anche la splendida Laura Chiatti.
Allattamento: Laura Chiatti non si fa problemi ad allattare ovunque
L’attrice umbra, già mamma di Enea, l’8 luglio scorso ha dato alla luce il piccolo Pablo e si è recata a Perugia per potare il suo bambino dal pediatra per una normale visita di controllo. Ma il fatto che ha attirato la curiosità dei fotografi, ovviamente, non è stato il tenero quadretto familiare offerto dalla Chiatti con in braccio il suo bebè, amorevolmente accompagnati dal fascinoso marito (e papà-bis) Marco Bocci. L’episodio “clamoroso” è un altro: gli scatti di “Chi”, infatti, hanno catturato il momento in cui Laura ha sollevato la maglietta per consentire a Pablo di prendere la sua razione di latte.
E’ così scandaloso allattare il proprio figlio quando ne ha bisogno, anche se si è in pubblico?
Io allatto ovunque…la mia piccola prima di tutto…
Come cazzo si fa a chiamare 1 figlio Pablo nel 2016???
??
È una cosa bellissima ma intima,un po’ di pudore su
Effettivamente uno mentre cammina x strada é normale allattare! Mi sembra che ora ci sia un po di ostentazione…uno si siede in tranquillità e allatta quanto vuole.
Anche io lo allatto ovunque , importante che il mio bimbo sta bene.
Sono daccordissimo ma almeno siediti povero cucciolo !!!!
Brava Laura sei una vera mamma auguri
xche chi non allatta in mezzo alla strada non è una vera mamma??? Chi proprio, come me, non ha allattato, che cos’è????! Ah beh..
Eh noi povere che non abbiamo avuto sta fortuna cara Claudia Storai Lalla e che magari ne abbiamo sofferto….beh siamo mamme vere pure noi pensa un po’… Tiè
Una zingara
Allattare è la cosa più naturale del mondo. …solo chi ha problemi ci vede un gesto sbagliato. …..!!!!!
Sono in parte d’accordo.. Io in pubblico o passeggiando non riesco..