Allattare al seno è uno dei gesti più dolci che si possa offrire al proprio bimbo, ma questa buona e sana abitudine non sempre è accettata se svolta in pubblico. Molte mamme, però, non la pensano così e tra loro anche la splendida Laura Chiatti.
Allattamento: Laura Chiatti non si fa problemi ad allattare ovunque
L’attrice umbra, già mamma di Enea, l’8 luglio scorso ha dato alla luce il piccolo Pablo e si è recata a Perugia per potare il suo bambino dal pediatra per una normale visita di controllo. Ma il fatto che ha attirato la curiosità dei fotografi, ovviamente, non è stato il tenero quadretto familiare offerto dalla Chiatti con in braccio il suo bebè, amorevolmente accompagnati dal fascinoso marito (e papà-bis) Marco Bocci. L’episodio “clamoroso” è un altro: gli scatti di “Chi”, infatti, hanno catturato il momento in cui Laura ha sollevato la maglietta per consentire a Pablo di prendere la sua razione di latte.
E’ così scandaloso allattare il proprio figlio quando ne ha bisogno, anche se si è in pubblico?
Ci sono donne nude dapertutto ormai…e vi scandalizzate se una mamma allatta il proprio figlio??? Che paese di gente ipocrita e ignorante ch’è l’Italia!!!
Anche io con discrezione allatto sempre mia figlia…..credo che se fatto nel modo giusto sia un gesto bellissimo……
Beh, nn ho parole. Meravigliosi! E per favoreeeeeee! Ma perché qnd mangiamo un gelatoooooo! E poi c’è chi si meraviglia X una mamma che sfama il proprio figlio ovunque. W l’amore, w la spontaneità nelle cose buone e naturali.
Non sempre c’è tempo di stare ferme sedute e rilassate x allattare, soprattutto quando si ha più di un figlio, quindi che cavolo di problema avete, se lei è comoda cosa ve ne importa se sta seduta o in piedi!
Visto che è un’attrice c’è da ammirarla anche solo per aver all’ attato senza aver paura che le si rovini il seno!
Esatto . Io non capisco DONNE che scrivono che doveva fermarsi appartarsi. Ma lo avete mai avuto un figlio quando ha fame sapete quanto piange e se sei giro perché si presume. Che non si faccia una vita da reclusi e magari hai da correre che fai? ?? Ammiro lei che gira con figli e merito e.non con le tate ..lei che mette foto delle sue nottate in bianche . E se davvero ci vedete della malizia in una donna che allatta suo figlio fatevi curare.
Secondo me l’allattamento è una cosa talmente intimo e delicato che personalmente non me la sono mai sentita di farlo in pubblico ..ma se ad alcune donne non crea nessun problema ben venga sono altre le cose vergognose sicuramente non questa
Se la vogliamo dirla tutta forse nn è più indecente quando si aspetta un bimbo e si va in giro con le pancie all aria ,senza un po di pudore…
Quello sì che è un indecenza (almeno x me)
E fa’ bene
Non vedo cosa ci sia di tanto scandaloso è solo una mamma che sta nutrendo il proprio bimbo che in quel momento aveva fame!
La gente qua si sta scandalizzando perché una mamma allatta il proprio figlio per strada o addirittura so dice che non ha vergogna perché mostra la pancia!? Ma che davero? Ma se mio figlio ha fame… Cazzo mene della gente!? Io agisco per il bene di mio figlio! Se la gente è stupida perché preferisce due tipe col culo di fuori per strada a una giovane mamma che allatta (cosa più bella e NATURALE di sto mondo), problema loro!
Ma è veramente inguardabile. …sicuramente è bello allattare tranquillamente anche fuori ma sempre seduta. ..quel momento deve essere rilassante per il bimbo e per la mamma