Una mamma inglese è morta dopo 10 settimane dalla nascita della sua bambina: la sua gravidanza aveva mascherato i sintomi di un cancro intestinale all’ultimo stadio.
Neo mamma muore di cancro: lascia bimba di 10 settimane
Laurel Cohen, 38 anni, aveva trascorso una gravidanza serena se non fosse che, dopo il terzo trimestre, iniziò ad accusare dei forti dolori addominali, mancanza di respiro e costipazione. Lei e la sua bimba, tuttavia, furono giudicate sane a ogni controllo. Durante la 35a settimana di gravidanza, le fitte all’addome divennero più consistenti: fu proprio allora che i medici del Royal Free Hospital di Londra si accorsero che i sintomi della signora Cohen erano di altra natura. Dopo essere stata sottoposta a un cesareo d’urgenza, 5 settimane prima del temine previsto per il parto, Laurel dà alla luce una splendida bambina e viene sottoposta immediatamente a biopsia. L’esito dell’esame, purtroppo, è peggiore del previsto: la donna ha un cancro terminale all’intestino con metastasi al fegato. Il 26 luglio 2016, la piccola Ruby resta senza la sua mamma.
Non si può chiedere di pubblicare solo cose belle … questa pagina è fatta per noi mamme tutte ! Compresa la dolce Laurel … che R.P.I.
È dolorosa e molto triste ma avuto la possibilità di vederla la sua meraviglia di bimba la protegge dal cielo che Gesù le sia vicino protegendola
Che dolore apprendere queste cose