Qui c’è poco da scherzare, care mamme… è tutto vero: un po’ enfatizzato, va bene… ma a chi non è successo?
A voi è mai capitato di incontrare delle mamme mentre eravate in dolce attesa, che fossero così insistenti da volervi raccontare tutti i minimi dettagli della loro incredibile esperienza? Sono scese nei più minimi particolari, raccontandovi aneddoti imbarazzanti, ricordi inquietanti… E ditemelo, non si è acceso anche a voi un campanello d’allarme? A me sì!
Donna incinta?!!… Ascoltate me, evitate i classici luoghi d’incontro tra mamme! Fuggite da parchi, pizzerie, sale d’attesa dell’ospedale, supermercati, ecc…
Se vedete una mamma munita di passeggino che vi osserva con aria circospetta…SCAPPATE a gambe levate! In alternativa, infilatevi le cuffie con musica a palla e fate finta di non essere così incinta! Oppure, se ormai è troppo tardi, ricordate la regola numero uno della sopravvivenza: MAI, dico mai ascoltarle! Potrebbero spaventarvi inutilmente, e senza nemmeno rendersene conto!
Alla fine, raccontare il proprio parto ad una futura mamma non è sempre una cosa sbagliata, senza contare che l’abbiamo fatto tutte, diciamoci la verità!
Ma cerchiamo d’ora in poi di minimizzare l’accaduto!
CONDIVIDI il video con le tue amiche MAMME o future mamme!
GinGiorgina
Seguitemi su:
FB/gingiorgina -24 ore su 24 mamma
Instagram/gingiorgina24oresu24mamma
YouTube/gingiorgina
Twitter/gingiorgina1