La notizia ha avuto conferma: il campione Cristiano Ronaldo aspetta un bambino dalla sua fidanzata Georgina. Il quotidiano El Mundo ha raggiunto l’asso del pallone durante la sua vacanza a Ibiza. Qui ha confermato che la gioia della paternità lo aspetta per la quarta volta: infatti dopo aver avuto tre figli con madre surrogata, stavolta sarà la sua compagna a renderlo di nuovo padre.
Tre maternità surrogate e tanto riserbo
Il primo figlio lo ha avuto nel 2010, poi l’8 giugno scorsi sono nati i gemelli Eva e Mateo. Ora Cristiano Ronaldo si prepara ad affrontare questa dolce attesa e dichiara di essere al settimo cielo. Sulla nascita dei suoi primi figli, il campione del Real Madrid ha sempre mantenuto un certo riserbo: la stampa e il gossip hanno attribuito diverse maternità ma Ronaldo ha dichiarato che: “Quando mio figlio sarà cresciuto, gli racconterò quello che ho fatto e tutto quello che mi è passato per la testa in quel momento».
Luci e ombre: la finanza per Cristiano Ronaldo
E con una famiglia così numerosa non poteva che arrivare in forze -anche se in vacanza- la mamma Maria Dolores insieme alle sorelle e al fratello del campione con le rispettive famiglie. Una famiglia allargata che il campione ha potuto ospitare a bordo del suo yacht. Peccato tra tanta felicità, una nota stonata per il campione: la finanza lo accusa di evasione fiscale per una cifra molto consistente. Ma il campione non avrà di che preoccuparsi…
Vero!
Stavolta l’avrà fatto lui o avrà incaricato il preparatore atletico…???? Mah…
Maternità surrogata….a me solo la parola fa venire i brividi.Sara’che ho le mie idee (giuste o sbagliate che siano,per carita’)su queste cose….e non concepisco come si possa arrivare a tanto,soprattutto se non si hanno problemi di fertilità.
Super papà sono quelli che lavorano 50 ore a settimana per un misero stipendio e che a casa riescono anche a curare e far giocare i propri figli.
senza senso
Ma quale super papà? Uno che compra 3 figli su 4 è un super papà o un uomo ricco che alimenta la compravendita di bambini?
Bravaaaaa
Brava! Avrebbe pptuto adottarli e aiutare così i bimbi bisognosi
Comprare i figli non fa di lui un super papà e sono nauseata di leggere articoli in cui si parla dei suoi figli. Li ha comprati con l’utero in affitto. La nuova orribile schiavitù dei nostri giorni. Altro che campione!