Nathan Falco, il figlio della patinatissima coppia Flavio Briatore-Elisabetta Gregoraci, ha rilasciato un’intervista in cui spiega com’è la vita con due genitori vip. Recentemente si era parlato di una possibile crisi tra l’imprenditore e la showgirl, ma da come parla il piccolo sembra tutto filare liscio in famiglia.
Nathan Falco e la paghetta di 200 euro
Il piccolo di appena 7 anni rivela che il papà gli dà una paghetta di 200 euro mensili, una cifra che farà sgranare gli occhi a noi “comuni mortali”. Tuttavia papà Flavio tende ad essere un po’ “scordarello”, quindi Nathan Falco deve ricordargli la paghetta che altrimenti rischia di saltare. Confessa anche di avere due cellulari, però al momento i genitori gli impediscono di andare sui social network.
Briatore e Gregoraci: due genitori amorevoli ma severi
Nathan Falco ammette che i suoi genitori verso di lui sono amorevoli, ma anche abbastanza severi. Alle 9 di sera in punto, dopo aver detto la preghierina, si va subito a nanna senza diritto di replica. Sa parlare già quattro lingue: inglese, francese, italiano, un po’ di spagnolo e per non farsi mancare proprio nulla anche un po’ di dialetto napoletano. Per ora Nathan Falco sta bene così, anzi avrebbe “proibito” ai genitori di avere altri figli, sorelline soprattutto!
Brava
Oh ….brava
Concordo
Già sta iniziando male 200 euro di paghetta per me è esagerato…..già a questa età pensa appena cresce …!!!!!mahhhh!!!!
Non e vero che i genitori sono liberi di decidere come comportarsi con i propi figli bisognamettere dei limiti altrimenti fa grandi saranno troppo montati di testa al cospetto degli altri che fanno una vita normale si normale ripeto perche la loro e una strana densione di vita che fanno . Anno il coraggio dsprezzare e umiliare i buona a nulla solo soldi soldi e soldi rispetto noooo ai figli prima si da tanto amore educazione umilta e meno soldi cosi si cresce maturi.
Carlotta Cignola
C’è chi tanto e chi niente……