Incredibile quello che ha fatto Nia Malika, una giovane mamma alle prese con il rientro al lavoro dopo la nascita della sua piccola. Per assicurarsi che la piccola avesse a disposizione abbondante latte materno in sua assenza, con metodo e tanta forza di volontà, è riuscita a ricavare trenta litri di latte materno congelato che sua figlia berrà quando lei sarà al lavoro.
Non si è fermata certo qui mamma Nia. Perché ha disposto le buste di latte materno congelato a forma di cuore su un tappeto e al centro ha messo sua figlia. La foto, postata su Instagram, è piaciuta così tanto che ha fatto il giro del web. Una bella idea da parte di una mamma orgogliosa che vuole condividere con le altre il suo messaggio a favore del latte materno.
Favorire la lattazione con la dieta è possibile
Nia Malika ha tirato il latte anche nel mezzo della notte, ogni tre ore e ha seguito una dieta per favorire la lattazione (pasti completi, alimenti ricchi di fibra, cucina semplice) bevendo molta acqua durante il giorno. Alla fine il suo impegno è stato premiato!
Poverina, si vede che non può stare con la figlia.
Sinceramente mi capita d tirarmelo sopratt di notte qnd salta la poppata però ragazze è già faticoso allattare al seno sopratt d’estate se poi i momenti in cui nn è attaccato mio figlio devo passarli attaccata ad una macchinetta… no no e quando m godo la famiglia il marito gli amici o un gioco semplice con mio figlio?
M tiro il superfluo giusto giusto per qualche necessità
Che bei commenti…
Sinceramente ho visto piu lamentere, da chi da Il latte artificiale, da chi allatta al seno, rimproveri perche uno vuole continuare dare il suo latte! Tutti dire basta ancora allatti, io vorrei rispondere ma perche nn vi fate i c….. vostri!
Non è la prima e non sarà nemmeno l’ ultima
Sembra che quelle che danno il latte artificiale siano delle madri snaturate.
Ci sono tante le mamme che fanno così…..
Mah…sinceramente anche io adesso che non ho ancora il pupo penso di tirarmi il latte quando rientrero al lavoro x garantire al mio pupo il mio latte…1* 30 litri è un po esagerato 2* mi sembra un gesto naturale di una mamma che vuole il meglio x suo figlio…ho visto tante mamme vantarsi sui social di queste cose…non mi piace!!
30 litri non sono tanti…. se pensi che il mio da me ne beve un litro al giorno o poco meno…. in 6 pasti… detto questo allattare per me è una cosa naturale. Ma tantissime non la pensano così ..e rispetto il loro pensiero… ognuna sceglie il meglio per il proprio bambino credo…. ☺☺
Certo.si si…. ma io non mi stavo vantando infatti… figurati… poi quando parla di questo argomento è facile essere additate come mamme di serie A se allatti e serie B se dai l.a… assurdo proprio…!
L’ho congelato anche io, ma il mio piccolo non ha gradito il biberon.
Idem…
Io uso il sistema calma d Medela qnd ce stata qlche necessità x cui ho dovuto ricorrere al bibe
Io c Puccio la tettarella nel latte.. lui sente il sapore e inizia a succhiare