Allattare al seno è uno dei gesti più dolci che si possa offrire al proprio bimbo, ma questa buona e sana abitudine non sempre è accettata se svolta in pubblico. Molte mamme, però, non la pensano così e tra loro anche la splendida Laura Chiatti.
Allattamento: Laura Chiatti non si fa problemi ad allattare ovunque
L’attrice umbra, già mamma di Enea, l’8 luglio scorso ha dato alla luce il piccolo Pablo e si è recata a Perugia per potare il suo bambino dal pediatra per una normale visita di controllo. Ma il fatto che ha attirato la curiosità dei fotografi, ovviamente, non è stato il tenero quadretto familiare offerto dalla Chiatti con in braccio il suo bebè, amorevolmente accompagnati dal fascinoso marito (e papà-bis) Marco Bocci. L’episodio “clamoroso” è un altro: gli scatti di “Chi”, infatti, hanno catturato il momento in cui Laura ha sollevato la maglietta per consentire a Pablo di prendere la sua razione di latte.
E’ così scandaloso allattare il proprio figlio quando ne ha bisogno, anche se si è in pubblico?
Bravissima così si fa.
Allattare e una.cosa bellissima, la vergogna e quando vedi delle donne nude x farsi vedere
Sono scelte
Brava Mamma
Così è un esagerazione ,persino mentre fa la spesa o mentre passeggia ,si può appartate in un locale o sedersi in macchina.Anch’io allatto ,ma in modo decoroso ,non mentre cammino per strada,mi siedo in un locale .Si vede che lei non ha problemi a camminare per strada col seno di fuori ,tutto fa moda per loro
Brava!
Brava Laura !!!!
Ma ognuno fa ciò che vuole !!! Anche io allattavo ovunque anche mentre stavo passeggiando o camminando … è una cosa naturale e se uno non vuol vedere si gira dalla altra parte !!!!
E sti occhiali?? Non sembra neanche lei…
Sarà libera di fare quello che vuole??? La vita è sua..
Io non allatterei ovunque. Non mi piace.
Io anche allattò in pubblico e cerco di mettere magliette scollate al punto che non si nota nemmeno che sto allattando